Abbiamo progettato i nostri prodotti logistici nel miglior modo possibile, partendo non solo da materie key di prima qualità ma studiando a fondo le esigenze di ogni specifica sfaccettatura di tutti i differenti tipi di magazzini refrigerati.
Non possiamo che consigliare vivamente questa azienda for each la loro competenza e il loro servizio eccellente. Best!!
Questo limita spesso il cliente advert acquistare un prodotto senza informazioni tecniche che rispondono alle esigenze della baia di carico.
Con la versione DUAL-PRO® si possono chiudere vani con una luce fino a 15 metri di larghezza e ten metri di altezza. L’ automazione di porte di grandi dimensioni è sempre in modalità uomo presente.
I respingenti per baie di carico vengono forniti di varied dimensioni e tipologie dipendendo dalle necessità del polo logistico e dal modello della rampa di carico che il paracolpi deve proteggere.
I sigillanti di Campisa per le baie di carico sono progettati con elevato potere isolante e sono disponibili nelle seguenti versioni:
Il nostro servizio prevede anche una vasta gamma di accessori for each la rifinitura e per la manutenzione interna ed esterna di celle refrigerate di questo tipo, appear for every esempi varie tipologie di porte a battente (con una o because of ante, scorrevole manuale o automatica, finestre e porte tipo ufficio).
Ciascuna rampa viene testata direttamente dal reparto Ricerca e Sviluppo di Campisa, for each garantire al cliente un prodotto finito altamente sicuro e performante che dura nel tempo senza ricorrere a manutenzioni frequenti.
Molti stati europei hanno creato delle normative che obbligano l’amministratore dell’azienda a creare una zona sicura tra la rampa di carico e il veicolo appear protezione da schiacciamento.
In genere, questi elementi si integrano con piattaforme di sollevamento, banchi idraulici e trasportatori a catene o more info a rulli che interagiscono con le baie di carico automatiche.
Le baie di carico e scarico, comunemente chiamate anche “banchine”, sono gli spazi dei magazzini dedicati al movimento delle merci, quindi alle operazioni di carico e scarico su e dagli automezzi. In parole povere, sono le aree dove i camion si posizionano e gli operatori del magazzino effettuano le varie azioni di movimentazione.
Questo aspetto rende i diversi modelli di rampa ideali per essere installati in ambienti nuovi o for each sostituire quelli esistenti, massimizzando le efficiency logistiche garantendo maggiore durata nel tempo.
Contatta il personale esperto e qualificato dell’azienda for each ricevere un preventivo senza impegno.
Aprire il catalogo a pagina 8 IL SIGILLANTE Il Sigillante è l’elemento consolidato della Baia di Carico che blocca le correnti d’aria e trasforma l’interno del furgone in estensione dell’ambiente interno (foto a destra). • Sigillante Retrattile: utilizzato nella quasi totalità dei casi, composto da un portale esterno collegato con pantografo al portale interno (che è fissato alla parete dello stabile), in modo da potersi ritrarre se l’attracco dell’automezzo è fuori asse e ritornare al suo stato originale quando il veicolo si allontana. Il portale esterno è provvisto di tre teli perimetrali in PVC a doppia armatura,...